Ritorno alle origini per Giacomo Manzari? L'esterno d'attacco del Sassuolo non è tra i convocati neroverdi e di conseguenza è destinato nuovamente a lasciare il club. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Bari ha effettuato un tentativo concreto con il Sassuolo per portare in biancorosso Giacomo Manzari, attaccante classe 2000 nato a Bari e cresciuto nelle giovanili della squadra pugliese.

Manzari, nell'ultima stagione, ha collezionato 25 presenze in Serie B indossando le maglie di Ascoli e Feralpisalò. Il giovane attaccante ha dimostrato di avere talento e potenzialità, suscitando l'interesse di diverse squadre di Serie A e B ma ora tornerà a Bari: accordo trovato sulla base di un prestito. Il ritorno a casa potrebbe essere un'opportunità importante per Manzari, che potrebbe ritrovare fiducia e continuità di gioco a Bari, il suo luogo di origine.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt alla Fiorentina, sprint viola: distanza minima col Sassuolo

Ryan Flamingo dall'Utrecht al PSV: è ufficiale. Il Sassuolo fa cassa con la % rivendita

Calciomercato Sassuolo, Laurienté vicino alla cessione: Fenerbahce in pole sulla A

La società pugliese sembra essere molto interessata a riportare il giovane attaccante in biancorosso e ha avviato nelle ultime ore una trattativa con il Sassuolo e poco fa ha raggiunto un accordo con i neroverdi e con il giocatore. Resta da vedere quali saranno le condizioni dell'affare, se si parlerà sulla base di un prestito secco o di un prestito con riscatto, ma a breve potrebbero esserci degli sviluppi sul fronte Manzari-Bari con l'accordo ormai a un passo per il suo ritorno in Puglia.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 09:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print