Brutta sconfitta e brutto girone di ritorno per il Brighton di Roberto De Zerbi. Dopo la storica qualificazione in Europa League della scorsa stagione, i Seagulls stanno faticando e dopo un ottimo girone d'andata sono scivolati in undicesima posizione. Ieri è arrivata la pesante sconfitta interna contro il Manchester City dell'amico-rivale Pep Guardiola.

Il tecnico del Manchester City, ha parlato dopo la vittoria sul Brighton per 4-0, soffermandosi sul suo rivale, De Zerbi, che più di una volta ha ammesso di ammirare: "De Zerbi? È un allenatore coraggioso, non gli interessa chi è l’avversario. Ha un processo di costruzione dal basso fantastico, tra i migliori che abbia mai visto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Di Marzio: "Palmieri pronto a lasciare il Sassuolo, lo cercano 4 club"

SN - Pomini: "Faccio il tifo per il Sassuolo, è casa mia. Salvezza, Consigli, Cragno: dico tutto"

CuoreNeroVerde, la tredicesima puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Ancora Guardiola nell'elogio all'ex Sassuolo: "È una persona perfetta per il calcio, ha idee chiare: ha fatto bene in Italia e in Ucraina, ha avuto tanti problemi in questa stagione tra infortuni e cessioni, ma il suo modo di giocare è sempre molto riconoscibile. Sono un suo grandissimo fan e mi piace tantissimo vedere il suo Brighton”.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Ven 26 aprile 2024 alle 20:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print