Giacomo Satalino ha rilasciato dichiarazioni ai media al termine del match giocato ieri sera al San Nicola contro il Bari e terminato sull'1-1. Il portiere del Sassuolo non è riuscito a mantenere la porta inviolata, beffato nel finale da Kevin Lasagna: “Giocare al San Nicola è sempre un piacere e una grande soddisfazione. Ho cercato di dare il mio contributo alla squadra e questo il mio obiettivo”. Queste le prime parole del portiere neroverde al termine di Bari-Sassuolo riportate dal sito ufficiale del club neroverde.

Ha proseguito poi Satalino parlando della rete arrivata nel finale da Lasagna: “Subire il gol del pari a pochi minuti dalla fine lascia un po’ di amarezza, sapevamo che sarebbe stata dura resistere un tempo intero con un uomo in meno eppure ci stavamo riuscendo. Ho visto grande spirito di squadra e una grande voglia e da questo dobbiamo ripartire, vediamo il bicchiere mezzo pieno perché non era facile”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Dopo il vantaggio siamo diventati superficiali ma lo spirito è quello giusto"

Bari Sassuolo pagelle. Voti: Thorstved decide, Lipani convince. Male Lovato

Satalino: "Determinante l'espulsione di Lovato ma abbiamo accettato questa sofferenza"

Il portiere neroverde ha poi concluso parlando dell'arrivo di Moldovan in squadra: “Per ogni calciatore è importante farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa io cerco di farmi sempre trovare pronto dando il miglior contributo possibile alla squadra, in queste prime partite ho fatto il massimo, poi le scelte le farà l’allenatore e le accettiamo”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 28 agosto 2024 alle 09:26
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print