Il Sassuolo Primavera sta per scrivere un'altra importante pagina di storia. Fra meno di una settimana, la formazione guidata da mister Emiliano Bigica affronterà il i pari età del Real Betis nell'andata del terzo turno della UEFA Youth League. La partita si svolgerà mercoledì 27 novembre alle ore 16:00 sul campo 1 della Ciudad Deportiva Luis del Sol.

Il club spagnolo, sul proprio sito web, ha reso note le informazioni per l'accesso all'impianto. I possessori di abbonamento e i soci di “Soy Bético” potranno accedere gratuitamente alla partita, anche se dovranno procurarsi il biglietto online attraverso il sito ufficiale inserendo il proprio ID e PIN. La procedura sarà attiva fino a mercoledì alle 13:00.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Arabat Noor aka Dinor Rdt, l'ex calciatore rapper: "Vi racconto l'esperienza a Sassuolo"

Il Sassuolo celebra Giacomo e Tommaso Benvenuti dopo l'impresa con San Marino

Real Betis Sassuolo Primavera, ora in Youth League si fa sul serio

Inoltre, i soci e i possessori di abbonamento possono generare un ulteriore biglietto gratuito utilizzando il loro codice ID + PIN.

Allo stesso modo, i bambini sotto i 14 anni, accompagnati da un socio adulto, potranno accedere allo stadio indipendentemente dal fatto che siano soci o meno. A tal fine, dovranno ritirare gratuitamente i loro biglietti fisici presso le biglietterie della Ciudad Deportiva Luis del Sol, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per i soci di età superiore ai 65 anni che possono avere difficoltà nell'uso delle nuove tecnologie, il Club riserverà una quota di biglietti fisici gratuiti presso le biglietterie per facilitare il loro accesso alla Ciudad Deportiva ed evitare la procedura online.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 21 novembre 2024 alle 17:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print