Ricordate Arabat Noor? famoso come rapper con il nome d'arte Dinor Rdt in passato ci ha provato anche come calciatore, indossando la maglia del Sassuolo Primavera. Ora ha appeso le scarpe da calciatore al chiodo per dedicarsi esclusivamente alla musica, come raccontato da lui stesso nel corso di una recente intervista nella quale però è tornato anche sulla sua esperienza da giocatore e sui suoi trascorsi in neroverde.

Ecco le sue parole a Rapunchline: "Sono stato in Ucraina, ma la gente non lo sa". Nonostante la guerra e tutto il resto? "Beh, dopo la guerra, per fortuna. Io ero un pesce fuor d'acqua". Ma cosa è successo nel calcio dopo Sassuolo? "Ho fatto due anni al Sassuolo. Il primo anno ho fatto pochi mesi, ma il secondo anno ho fatto tutta la stagione. Sembrava che tutto andasse molto bene. Troppo bene".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Youth League 2024/25: l'avversaria del Sassuolo al terzo turno del percorso campioni

Settore Giovanile Sassuolo, da Rares Coman ai fratelli Benvenuti: 8 convocati in nazionale

Bigica: "Vogliamo rivivere i momenti dell'anno scorso. Prima della gara ero molto tranquillo"

Ancora Dinor nel suo racconto: "È andata troppo bene, ho solo bei ricordi del Sassuolo. Ho giocato tante belle partite. La maggior parte delle partite sono state buone, sai. Raramente ho avuto una partita negativa. Mi sono allenato con i professionisti, tutto. Ho avuto... Sì, solo bei ricordi al Sassolo. Beh, a parte l'ultimo ricordo che ho, cioè che mi sono infortunato in una partita. Contro il Genoa, se non sbaglio. E mi ha distrutto la caviglia. Era la fine della stagione. Molti club mi cercavano. Club inglesi, club di Serie A. Avevo molte offerte. L'infortunio mi ha ucciso. Allo stesso tempo, non potevo nemmeno più giocare. Era la fine della stagione. La caviglia mi faceva troppo male. Ho provato ad andare ad allenarmi. Mi sono subito infortunato di nuovo. Toccavo un pallone e mi facevo male. Non potevo più farlo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 18 novembre 2024 alle 12:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print