Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro l'Empoli Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo e valida per l'undicesima giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 1-0. Ecco le pagelle di Sassuolo-Empoli Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-1-2)

Scacchetti 6 - Un paio di sbavature, una con i piedi e una con le mani, alle quali però riesce a porre rimedio. Dice di no alle (poche) conclusioni nello specchio degli avversari.

Parlato 6,5 - Nella fase di spinta fa vedere buone cose, specie quando arriva al cross. Tiene botta anche in fase difensiva, dove difficilmente va in difficoltà contro il suo diretto avversario.

Corradini 6,5 - Konaté a inizio ripresa lo svernicia ma è una delle macchie in una partita comunque attenta e con diverse chiusure efficaci.

Macchioni 5 - Rovina tutto con un'espulsione ingiustificabile. Perde la testa dopo una brutta entrata da dietro, va testa e testa con l'avversario e viene espulso lasciando i neroverdi in 10 nel finale.

T. Benvenuti 6 - La sua spinta sulla fascia risulta preziosa nelle fasi offensive, anche se non sempre precisa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Youth League 2024/25: l'avversaria del Sassuolo al terzo turno del percorso campioni

Sassuolo Primavera calendario: anticipi e posticipi dalla 13ª alla 17ª giornata

Giovanili Sassuolo: rottura del crociato per Cairo, Torricelli e Borrelli

Leone 6,5 - Bene con i suoi movimenti palla al piede che creano non poca apprensione alla difesa dell'Empoli. Ogni tanto vuole strafare ma oggi è in palla e reclama anche per un rigore non concesso dopo una sua iniziativa.

Tomsa 6 - Quando c'è da soffrire garantisce copertura alla retroguardia fungendo quasi da centrale difensivo aggiunto.

Weiss 5,5 - Non è facile districarsi nel traffico in mezzo al campo e non sempre riesce a reggere. Da mezz'ala poi fatica a sostenere il gioco offensivo con continuità.

(Dal 72') Seminari 6 - Dopo i minuti in Coppa ritrova spazio anche in campionato. Prezioso nel finale.

Bruno 6,5 - Lavora molto bene tra le linee, facendo da collante tra i reparti e imbeccando più di una volta Vedovati o Sandro. La sua tecnica individuale crea sempre situazioni pericolose.

(Dal 90') Di Bitonto S.v.

Vedovati 6,5 - Knezovic è in panchina perché non al meglio e Bigica gli concede una chance dal 1' minuto. Una buona occasione in avvio respinta dal portiere avversario, poi anche l'assist per il gol di Sandro e il palo colpito nella ripresa.

(Dal 72') Minta 6 - Lavoro prezioso per la squadra, con movimenti che aprono spazi per i compagni.

Sandro 7 - Un errore a inizio gara quando spreca una ripartenza cincischiando troppo con la palla ma conferma il suo ottimo stato di forma al 39' mandando in porta con un bel diagonale il bel servizio di Vedovati che vale l'1-0.

(Dall'81') Daldum 6 - Sbaglia ma va anche vicino al gol.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 16:55
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print