Ieri pomeriggio, il centro sportivo Mary Rosy ha riaperto le porte per la Salernitana, che ha iniziato la preparazione in vista della prossima trasferta di campionato in programma sabato 23 novembre alle ore 15:00 contro il Sassuolo. Gli uomini di mister Stefano Colantuono sono concentrati sull’obiettivo di portare a casa punti preziosi da una delle trasferte più impegnative della stagione.

La seduta di allenamento è iniziata con una fase di attivazione, fondamentale per preparare i muscoli al lavoro intenso che seguirà. Successivamente, la squadra ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche, mirando a perfezionare schemi di gioco e strategie da adottare contro i neroverdi. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Consigli-Sassuolo, una sconfitta per tutti. Un peccato che stia finendo così

Palmieri: "Il Sassuolo ha fatto sforzi importanti. Berardi un campione, vedremo cosa succederà"

SN - Lino Grimaldi: "Sassuolo impraticabile per metà Serie B. Ferrari e la Salernitana: dico tutto"

Sul fronte infortuni, Luigi Sepe, Franco Tongya e Pawel Jaroszynski hanno seguito un programma di lavoro differenziato, mentre Giulio Maggiore ha proseguito con fisioterapia e palestra per recuperare dalla sua condizione fisica. Ernesto Torregrossa ha effettuato terapie e specifico lavoro in piscina, per ottimizzare il recupero. 

Restano assenti i calciatori in nazionale: Ajdin Hrustić, Petar Stojanović e Szymon Włodarczyk, che sono stati impegnati con i rispettivi selezionati e stanno tornando a casa dopo le loro esperienze internazionali.

Durante la partitella in famiglia di sabato scorso, Daniele Verde non ha partecipato e ha avuto qualche giorno di riposo. Tuttavia, come riportato da TuttoSalernitana, non ci sono allarmismi per il fantasista campano, il quale si unirà al resto del gruppo negli allenamenti odierni. Colantuono prevede di schierarlo in una posizione centrale, accanto a una delle punte della squadra, che sarà scelta tra Simy e Włodarczyk

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 19 novembre 2024 alle 15:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print