Sconfitta interna per il Sassuolo Under 18 che ha perso per 2-1 contro il Genoa U18, subendo una rimonta al Mapei Football Center. Cardascio al 23' del primo tempo ha portato in vantaggio la squadra guidata da mister Gilioli ma nella ripresa è arrivata la rimonta del Grifone: al 53' il gol di Colonnese, 10 minuti più tardi la rete del definitivo 1-2 di Carbone.

“Non posso dire nulla alla squadra, abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una squadra forte”, così mister Cris Gilioli commenta la partita della sua Under 18 contro il Genoa ai microfoni del sito ufficiale neroverde. “La gara è stata molto equilibrata e si è decisa su due episodi, due duelli. Abbiamo giocato molto bene soprattutto nel primo tempo, l’avversario era di altissimo livello e siamo riusciti anche a difenderci bene. Meritavamo il pareggio e questo un po’ ci rammarica, ma ci teniamo stretti la prestazione”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Youth League 2024/25: l'avversaria del Sassuolo al terzo turno del percorso campioni

Settore Giovanile Sassuolo, da Rares Coman ai fratelli Benvenuti: 8 convocati in nazionale

Bigica: "Vogliamo rivivere i momenti dell'anno scorso. Prima della gara ero molto tranquillo"

Gilioli e i suoi ragazzi affronteranno il Torino in trasferta nella prossima gara di Campionato, mentre l’Under 17 di Papalato, la cui gara contro la Juventus di questa giornata è stata posticipata, ospiterà la Carrarese.

Tabellino Sassuolo Genoa Under 18

Sassuolo Under 18: Mantini, Campani (85′ Bolondi), Scaldaferri, Amendola (76′ Papaserio), Appiah, Sibilano, Ardizzone, Cardascio (46′ Acatullo), Pirruccio (86′ Catania), Mussini, Goulart. A disposizione: Del Rio, Petito, Piccirillo, Belicchi, Brugnoli. All.: Cris Gilioli

Genoa Under 18: Magalotti, Odero, Pallavicini, Doucoure, Colonnese, Pastore (56′ Marotta), Marconi (46′ Piacenza), Pagliari, Ndulue, Mendolia, Carbone (68′ Al Kharusi). A disposizione: Baccetti, Federici, Oddone, Minniti, Georgievski, Riolfi. All.: Gennaro Ruotolo

Arbitro: Sig. Pasquale Mozzillo (sez. di Reggio Emilia)

Assistenti: Sig. Alaiddine Ben Marga  (sez. di Bologna) | Sig. Filippo Todaro (sez. di Finale Emilia)

Marcatori: 23′ Cardascio (S), 53′ Colonnese (G), 63′ Carbone (G)

Note: ammoniti 26′ Pastore (G), 51′ Ardizzone (S), 94′ Sibilano (S)

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 16 novembre 2024 alle 20:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print