Reggiana in vendita? Romano Amadei, patron del club granata che ha compiuto 85 anni a luglio, sta seriamente provando a vendere la società che ha acquisito nel 2019 e lo ha rivelato nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni de Il Resto del Carlino - edizione Reggio Emilia: "Le chiacchiere non mi meravigliano, se non si parla di calcio ormai non si affrontano neanche più i problemi della politica e quindi non resta la società. Ad ogni modo, seriamente dico questo: nella vita non si può durare fino a cent’anni. Anche se punto ad aggiungere sempre un anno in più (ne ha 85, ndr) e non voglio certo morire, so bene di non essere eterno o immortale. Devo pensare al dopo. E se qualcuno mi procura qualcosa di interessante per me e per la Reggiana, se ne parla".

E qualcuno di interessante si è fatto avanti? Ecco la risposta di Amadei: "Mica ve lo dico… (altra risata, ndr). Qualche approccio c’è. Non rifiuto di incontrare nessuno. Per ora come bilanci siamo in pari, ma poi bisogna vedere fino a che punto i soci mi aiuteranno. Finora siamo andati benino, anche se con le squadre di calcio non ci si guadagna o quantomeno io non mi sono mai arricchito. Comunque vedremo, di sicuro l’obiettivo è consegnare il club a qualcuno che non faccia peggio di me. Basta, ho detto fin troppo...".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Moldovan-Satalino, il Sassuolo Calcio ha due grandi portieri

Palmieri: “Sassuolo pronto a risalire in fretta. Berardi e calciomercato: dico tutto”

Carnevali: "Vogliamo la A con Berardi. Non penso alla Roma. Squinzi, futuro, Sassuolo: dico tutto"

Infine, chiosa sulle ultime vicende con il ds Pizzimenti e il presidente Salerno che sono stati squalificati per una vicenda relativa a due responsabili del settore giovanile non idonei. Che ne pensa Amadei? "Comico. Spero di non essere squalificato pure io dicendo questo, ma a me è scappato da ridere. Pazienza, andiamo avanti. L’importante è che non facciano del male a me e agli altri".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 16 novembre 2024 alle 10:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print