Cristian Shpendi non è soltanto un talento cristallino del campionato cadetto, ma rappresenta anche un pilastro fondamentale per il futuro del Cesena. Il giovane attaccante, classe 2003, sta brillando nel campionato di Serie B e sta attirando l'attenzione di importanti club, come la Fiorentina ma in passato è stato accostato anche al Sassuolo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il capocannoniere del torneo cadetto potrebbe essere al centro di una movimentazione di mercato che potrebbe rivoluzionare le sorti del club romagnolo, pronto a far cassa in maniera importante con il centravanti che in questo momento è il capocannoniere della Serie B con 8 reti in 12 presenze.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la Sampdoria si inserisce su Gytkjaer per gennaio

Lucca: "Dopo l'Ajax avevo un'offerta dal Sassuolo: vi racconto come sono andate le cose"

Calciomercato Sassuolo: Berardi resterà in neroverde. Almeno fino a gennaio

La valutazione di Shpendi si aggira intorno ai 8-9 milioni di euro, una cifra considerevole per la categoria in cui milita. Questa somma, quasi un’esagerazione per la Serie B, può spingere diversi club a stare alla larga. Nonostante l’interesse crescente e le possibili offerte sul tavolo, la dirigenza del Cesena ha già chiarito che non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio gioiello nel corso della finestra di mercato di gennaio. Le ambizioni del club romagnolo sono chiare: Shpendi è visto come un elemento chiave in questo processo di crescita, con la squadra di Mignani che da neopromossa punta a stare nelle parti nobili della classifica.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 14 novembre 2024 alle 18:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print