Fabio Caressa sul suo canale YouTube ha parlato della crisi della Roma facendo il punto della situazione. Secondo il giornalista i giallorossi hanno bisogno di un nuovo dirigente e il nome ideale sarebbe quello di Giovanni Carnevali del Sassuolo. Ecco le sue parole riprese per voi da SassuoloNews.net: "Alla Roma servono due cose fondamentali: serve un direttore, io faccio i nomi, non c'ho paura lo sapete, faccio i nomi di quelli che servono: serve Carnevali".

Caressa ha motivato la sua idea: "Carnevali serve assolutamente per diventare dirigente, ha l'esperienza, ha lavorato con una proprietà importante, tuttora sta lavorando con una proprietà importante, conosce bene l'ambiente, quindi lui, Giovanni, è la prima persona che bisogna prendere e la seconda persona poi un allenatore italiano che conosca bene la situazione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, che cammino nelle ultime 10, Coppa Italia compresa

Sassuolo, 8 volte su 20 da primato. Inzaghi e Grosso volano ma il campione è Di Francesco

Obiang: "Un onore e un grande orgoglio indossare la maglia del Sassuolo per la 101ª volta"

Ranieri? Va benissimo Ranieri. Chi potrebbero essere secondo me le due figure? Mancini se la piazza lo accetta perché mi sembra di sì, perché mi sembra che ormai sono lontani i suoi trascorsi alla Lazio, e poi l'Europeo con la nazionale probabilmente ha cambiato le cose, ma soprattutto lasciatemelo dire Max Allegri. Allegri ha già vissuto una situazione così difficile con una società in una condizione molto complessa, è un grande comunicatore anche se a modo suo, è un allenatore che sa ricostruire e ricompattare i gruppi, è uno che sa trattare con personaggi importanti tipo Hummels che è stato umiliato inutilmente in queste settimane. Questi sono secondo me i nomi sui quali bisogna andare o tornare su De Rossi o andare su Ranieri ma non si esce da qui. Non mi parlate di cose strane, non mi parlate di allenatori stranieri".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 12 novembre 2024 alle 14:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print