Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro la Lazio Primavera giocata presso lo stadio Mirko Fersini al centro sportivo di Formello e valida per la diciassettesima giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 0-1. Ecco le pagelle di Lazio-Sassuolo Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-2-1)

Scacchetti 6 - Mai realmente impegnato. La Lazio si rende pericolosa solo in due circostanze ma senza mai inquadrare lo specchio. Bravo nell'ordinaria amministrazione.

Parlato 7 - Tra i più propositivi quest'oggi, conferma quanto di buono aveva fatto vedere quattro giorni fa con il Milan. Gioca a tutta fascia, macinando km su km, rendendosi pericoloso in avanti. Una vera e propria spina nel fianco della difesa laziale.

Di Bitonto 6,5 - Era chiamato al riscatto dopo la brutta prova con i rossoneri e risponde presente. Poco sollecitato ma attento e concentrato quando chiamato in causa.

Benvenuti G. 6,5 - Si potrebbe fare copia e incolla con Di Bitonto. La Lazio non crea grandi pericoli e a parte una piccola sbavatura su un lancio lungo nel primo tempo, porta a casa la pagnotta con una gara con tante buone letture. 

Benvenuti T. 6 - Partita di gestione, non rischia nulla. Meno gamba e meno spinta rispetto a Barani ma disputa una gara diligente e pur senza strafare chiude bene gli spazi sulla sua corsia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Denis Sandro Sassuolo, blindato il bomber della Primavera con un nuovo contratto

Serie B, la lista suppletiva dei giovani di serie svincolati: la scelta del Sassuolo

Calendario Sassuolo Primavera 24/25: anticipi e posticipi dalla 20ª alla 22ª giornata

Leone 7 - Non la sua miglior prova ma si fa trovare al posto giusto nel momento giusto sbloccando un match molto complicato con una giocata, di testa, che non è propriamente nelle sue corde e dunque, a maggior ragione, va sottolineata.

Lopes 6 - Gestisce saggiamente i palloni transitati dalle sue parti. La sensazione è che quando si alzano i ritmi non sempre sia all'altezza ma oggi il gioco e i ritmi della gara sono sulla sua stessa lunghezza d'onda e, anche per questo, convince. 

Cardascio 6,5 - La sorpresa iniziale di formazione, ripaga Bigica e sfrutta al meglio la sua chance. Con Parlato dialoga molto bene sulla destra creando i pericoli principali per la difesa laziale. Una bella scoperta!

(Dall'84') Seminari S.v.

Bruno 6,5 - È in crescita, come dimostrano le ultime prestazioni, e anche oggi non sbaglia i tempi di gioco e pennella un delizioso cross col mancino che diventa un cioccolatino da scartare per Leone.

Vedovati 6 - Ha il mancino caldo e dopo la doppietta, giustamente, Bigica gli dà fiducia. E l'ex Inter, come tutti i suoi compagni, è volenteroso pur senza spingere sull'acceleratore.

(Dall'81') Minta S.v.

Moriano 6 - Pochissimi palloni giocabili per lui, in una gara a basso ritmo da parte dei neroverdi e così per una punta diventa difficile. Una sola conclusione nello specchio, poi tante corse a vuoto ma anche un buon pressing sui portatori avversari.

(Dall'81') Daldum S.v.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 12:57
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print