Dopo Filippo Romagna e Samuele Mulattieri, un altro infortunio ai flessori in casa Sassuolo che stavolta mette fuori dai giochi Cristian Volpato. Il calciatore italo-australiano, finito ko nel corso della settimana che ha preceduto la sfida con il Palermo, ha riportato una lesione di basso grado ai flessori della coscia destra e salterà dunque le prossime due sfide di campionato contro il Pisa e il Cosenza e difficilmente tornerà in campo per la prima gara del 2025 contro la Salernitana il 12 gennaio.

"Gli esami strumentali effettuati a Cristian Volpato, in seguito all’infortunio rimediato nei giorni scorsi, hanno evidenziato una lesione di basso grado dei muscoli flessori della coscia destra" il comunicato ufficiale del club neroverde sull'infortunio occorso a Volpato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Con l'episodio giusto l'abbiamo portata a casa. Col Pisa sfida di livello"

Sassuolo-Palermo 2-1, pagelle quotidiani: Moro delude, Odenthal sbaglia. Pierini è magico

Dionisi esonero: la decisione della società dopo Sassuolo-Palermo

Intanto,  gli allenamenti questa mattina al Mapei Football Center. Dopo la vittoria per 2-1 contro il Palermo, gli uomini di mister Grosso sono tornati in campo al centro sportivo neroverde. Chi è sceso in campo ieri ha svolto lavoro defaticante mentre il resto del gruppo, dopo una prima fase di riscaldamento, ha effettuato esercitazioni tecnico tattiche e partitelle a tema a campo ridotto. La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per una nuova sessione di allenamento. Alle ore 12:00 di domani, lunedì 23 dicembre, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso, conferenza che potrete seguire sul nostro sito con la diretta scritta e con la diretta video su Instagram.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 12:49
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print