Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa al Palermo CFA di Torretta in vista della partita contro il Sassuolo in programma sabato alle ore 15 e ha parlato del match che potrebbe essere molto importante anche per il suo futuro. Arrivano ulteriori dichiarazioni a quelle che vi abbiamo già presentato, con il tecnico che ha parlato della gara e delle difficoltà della stessa ma invitando i suoi a dare il massimo.

Ecco le parole di Dionisi riprese da Ilovepalermocalcio: "Henry titolare a Sassuolo? Lo tengo in considerazione titolare non ne sono sicuro. Siamo una squadra che ha qualità e che in campo lo ha anche fatto vedere, ma il rischio è perdere certezze. ; abbiamo le qualità per farlo nonostante siano i più bravi. Per quanto ci riguarda, la classifica non rispecchia i nostri valori; responsabile io e tutti, ma io sono il primo responsabile. Il Sassuolo non mi sorprende, sono una grande squadra con un ottimo allenatore. Le partite sono lunghe e cambiano in un attimo, quindi dovremo star dentro la partita. Ben venga giocare contro grandi avversari. E comunque non sono scaramantico, forza Palermo!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt: "A Sassuolo anche per Berardi, sono rimasto per Grosso. Rivogliamo la A"

Sassuolo Palermo probabili formazioni: Grosso senza due titolari, Pierini sfida Moro

Sassuolo, Pisa e Spezia: mai visti così tanti punti in 3 in Serie B. E la proiezione è da record

Ancora il tecnico: "Non posso pensare ai prossimi risultati; devo solo guardare partita per partita. La classifica si può cambiare, possiamo recuperare, ma dobbiamo pensare di recuperare terreno sulle squadre vicine, non possiamo fare la corsa sulle prime. Non si può più parlare di 4-3-3; abbiamo già giocato con due attaccanti, ma è chiaro che poi quello che manca è l’efficacia negli ultimi sedici metri e quello fa tutta la differenza del mondo. Questa squadra col rombo non può giocare; questo l’ho appurato. Di Francesco ormai non gioca largo ma viene a fare la seconda punta, i cambiamenti ci sono stati".

Ha concluso Dionisi: "Affrontiamo il Sassuolo, una squadra forte e dovremo essere organizzati e preparati mentalmente perché se concederemo quelle ripartenze nel primo tempo che abbiamo concesso a Catanzaro il Sassuolo farà gol e quindi dovremo essere più bravi più compatti ancora più corti e le nostre occasioni le avremo ne sono sicuro perché perché abbiamo la qualità e dovremo mettere in campo tutta la qualità che abbiamo in questo momento qualcosa potrebbe venire meno bene ma dovremmo essere prestativi e avere lucidità mentale".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 13:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print