Il Sassuolo Primavera frena ancora. Dopo la vittoria con la Fiorentina è arrivata la seconda sconfitta nelle ultime tre uscite, la terza del campionato per la squadra di mister Emiliano Bigica che si è arresa per 4-2 contro il Milan Primavera. Ecco il commento del tecnico neroverde ai microfoni di SassuoloChannel: " Era la quarta partita in una decina di giorni e ne abbiamo un’altra domenica, è stata una giornata storta in cui abbiamo regalato diverse situazioni al Milan, e loro sono stati bravi ad approfittarne. Ci può stare di fare un passo falso dal punto di vista della concentrazione quando si gioca così tanto” queste le prime considerazioni di Emiliano Bigica al fischio finale.

“A inizio secondo tempo abbiamo avuto la palla del 3-3 ma siamo stati poco precisi, è stato un peccato perché trovare il pareggio così presto ci avrebbe dato la spinta a fare meglio. L’episodio dell’espulsione con il quarto gol a pochi minuti di distanza ci ha un po’ tagliato le gambe, ci serviva trovare un episodio ed è capitata la situazione con Minta che forse poteva fare meglio”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Milan Primavera pagelle. Voti: follia Tomsa, Di Bitonto e Daldum male. Bene Vedovati

Serie B, la lista suppletiva dei giovani di serie svincolati: la scelta del Sassuolo

Settore Giovanile Sassuolo, al Mapei Stadium la festa di Natale con tutta la dirigenza

Bigica ha poi concluso guardando all’ultima partita dell’anno solare: “Il Milan ha meritato di vincere, non siamo stati all’altezza della situazione ma abbiamo la possibilità di rifarci domenica con la Lazio in un campo difficile“.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 10:10
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print