Il Sassuolo Femminile ha interrotto la serie di 5 risultati utili consecutivi perdendo per 3-0 sul campo dell'Inter Women. Una sconfitta contro l'ex Piovani e contro una squadra imbottita di ex calciatrici neroverdi che ha reso più amara la trasferta all'Arena Civica di Milano.

Successo importante invece per l'Inter Women che chiude la tredicesima giornata con tre punti conquistati, tre gol segnati e un clean sheet maturato dopo la bella prestazione contro il Sassuolo. La gara aperta da Andrés e chiusa da Polli ha visto festeggiare anche Tomaselli, in gol nella sua 100esima presenza in Serie A.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Inter Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Missipo e Durand non si arrendono, Chmielinski stavolta non c'è

Rossi: "Risultato pesante con l'Inter ma mi è piaciuta la reazione. Non ho capito il gol annullato"

Sassuolo Femminile calendario: quando si gioca con Lazio e Fiorentina, date e orari

Ecco il commento del tecnico Piovani a InterTv: “Le ragazze sono state veramente brave ad interpretare da subito la partita nel modo migliore, con un atteggiamento aggressivo come avevamo preparato perché sapevamo che il Sassuolo era una squadra difficile, abbiamo concesso poco e creato tanto: è una delle migliori prestazioni di quest'anno. Questa squadra si sta amalgamando sempre di più e noi siamo molto contenti. Sono molto contento di quello che stiamo facendo, mi trovo in una società fantastica che tifo fin da bambino e da qui bisogna partire per provare sempre a fare qualcosa di più, con grande umiltà ma anche con un pizzico di presunzione. Dobbiamo trovare il giusto equilibrio per fare sempre meglio. ”

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 16 dicembre 2024 alle 18:22
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print