Salta il derby in famiglia tra mister Fabio Grosso e il figlio Filippo, che milita nel Frosinone. Il centrocampista classe 2006 era in odore di convocazione in prima squadra anche per la sfida con il Sassuolo ma non è stato convocato per un attacco influenzale ma è partito comunque con la formazione Primavera che domani affronterà il Palermo in trasferta nel campionato Primavera 2.

Sfida di alta classifica nel campionato Primavera 2 con il Frosinone, che è primo nel Girone B, che affronterà la terza forza del campionato ovvero il Palermo, con i rosanero che sono saliti al terzo posto dopo il successo dello scorso weekend contro il Benevento. Un test duro per i giallazzurri di Emanuele Pesoli che vogliono continuare a correre forte, anche perché il Napoli, seconda della classe, è distante soltanto un punto. Pesoli spera dunque di poter contare anche su Filippo Grosso per questo importante match.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Josephine Carinci: "Vi racconto il Frosinone. Grosso un pezzo di storia, temo Laurienté"

Romagna: "Felice a Sassuolo: spero di riprendermi quello che il destino mi ha tolto"

Ciccio Caputo: "Col Sassuolo avevo definito tutto per il ritorno, poi si sono fermati"

Niente da fare per la sfida nella sfida tra Filippo e mister Grosso, tecnico del Sassuolo, domani allo stadio Stirpe. L'allenatore dei neroverdi si era recato anche a Cremona nella gara del 24 novembre giocata allo Zini e persa per 1-0 dai ciociari, sperando di vedere il figlio in campo, ma il suo desiderio non è stato esaudito.

Sono 25 i giallazzurri convocati da mister Greco per la gara Frosinone – Sassuolo in programma domani allo stadio ‘Benito Stirpe’.

Di seguito l’elenco completo:

Portieri:
Barone, Cerofolini, Frattali, Sorrentino

Difensori:
Biraschi, Bracaglia, Hegelund, Lusuardi, Marchizza, Monterisi, Oyono A., Oyono J., Szyminski

Centrocampisti:
Barcella, Begic, Cichella, Garritano, Machin, Vural

Attaccanti:
Ambrosino, Cichero, Ghedjemis, Kvernadze, Partipilo, Sene

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 13 dicembre 2024 alle 20:16
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print