Sembra essere meno grave del previsto l'infortunio occorso a Filippo Romagna il giorno di Reggiana-Sassuolo. Il centrale neroverde si è fatto male dopo una ventina di minuti mentre stava inseguendo Gondo, quando ha sentito tirare alla coscia e ha chiesto immediatamente il cambio. Il centrale ha pagato i primi freddi con un infortunio alla coscia ma salterà poche partite.

"Filippo è uscito, starà fuori un pochino, mi auguro non sia niente di grave, poi lo valuteremo" le parole di Grosso dopo la gara. Si prospetta uno stop di un mese e mezzo circa per Romagna a causa di una lesione di grado moderato al flessore della coscia sinistra. "Gli esami strumentali effettuati a Filippo Romagna hanno evidenziato una lesione di grado moderato del flessore della gamba sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nei prossimi giorni" aveva fatto sapere il club.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Saldo acquisti-cessioni degli ultimi 10 anni di calciomercato: Sassuolo top in Europa

Sassuolo meglio dell'Atalanta. Nessuno come i neroverdi e Berardi tra A e B

Antonio Parrotto a Kickoff: "Sassuolo macchina da guerra. Due i problemi, uno è il mercato"

A fare il punto della situazione sulle sue condizioni ci ha pensato lo stesso Romagna, ai microfoni di Barba e Capelli su TRC: "Stiamo facendo bene, ci siamo ripresi dopo un inizio un po' così, abbiamo trovato la quadra e speriamo di continuare così. Infortunio? Niente di grave per fortuna, ho avuto un problema muscolare contro la Reggiana, dopo 20 minuti sono dovuto uscire contro la mia ex squadra ma nulla di grave, l'anno nuovo ritorno" le sue parole. Dunque mirino puntato dopo la sosta di gennaio: il primo appuntamento sarà Salernitana-Sassuolo il 12.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 13 dicembre 2024 alle 17:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print