Arrivano brutte notizie per il Sassuolo. I neroverdi perdono il loro attaccante titolare in un momento clou della stagione che prevede le ultime tre sfide della stagione contro Palermo, lo scontro diretto con il Pisa, e poi la prima del girone del ritorno con il Cosenza che chiuderà il 2024. Samuele Mulattieri, che aveva segnato 3 gol nelle ultime 4 gare compresa la sconfitta a Milano in Coppa Italia contro il Milan, aveva trovato la rete dell'1-1 con una zampata da attaccante vero a Frosinone, da ex, senza esultare.

Il ritorno allo Stirpe però è stato dolce-amaro per il centravanti classe 2000. Il giocatore è rientrato negli spogliatoi e non è tornato in campo alla ripresa a causa di un infortunio. "Aveva un problema, a 30 secondi dalla fine aveva detto di non farcela più. Ha sentito fastidio al flessore, vediamo nei prossimi giorni ma lui dice di essersi fermato in tempo. Speriamo lo abbia fatto veramente" aveva detto mister Fabio Grosso dopo la gara.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Marlon: "Tifo ancora Sassuolo, ho un legame speciale. Sensi era da Barcellona"

Caputo: "Berardi non va d'accordo con tutti. A Sassuolo guadagna tanto e nessuno gli rompe le palle"

Sassuolo, effetto Berardi: con Mimmo in campo solo vittorie per i neroverdi

Dagli esami effettuati però non arrivano buone notizie perché Mulattieri non sembra essersi fermato in tempo. "Gli esami strumentali effettuati a Samuele Mulattieri, in seguito all’infortunio rimediato nella gara con il Frosinone, hanno evidenziato una lesione di basso grado dei muscoli flessori della coscia sinistra" recita la nota ufficiale del Sassuolo. Dunque, infortunio ai flessori, come accaduto anche a Romagna nel derby con la Reggiana, e stop sicuro almeno nelle ultime sfide del 2024 con Palermo, Frosinone e Cosenza, con la speranza di rivederlo all'opera già il 12 gennaio contro la Salernitana.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 18 dicembre 2024 alle 09:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print