Il Sassuolo ha perso per 5-3 in casa del Palermo dell'ex Alessio Dionisi. I neroverdi sono incappati nella quarta sconfitta assoluta in questo campionato di Serie B. Nessun allarme e nessun dramma, al netto di un ko da valutare nelle dinamiche e nei contenuti. Il procuratore Giocondo Martorelli, intervistato da TuttoMercatoWeb, ha parlato di incidente di percorso e di promozione ormai in pugno per i neroverdi.

Solo una festa rimandata per il Sassuolo di Fabio Grosso con Martorelli che invita a non fare drammi dopo il 5-3 del Barbera di domenica scorsa: "La B è uno dei campionati più interessanti e più belli che uno che ama il calcio possa ammirare. Per il Sassuolo è un incidente di percorso: la festa è rimandata e si farà a casa”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Palermo-Sassuolo 5-3 e il paradosso dei numeri: Dionisi 5 tiri e 5 gol

Sassuolo, cosa manca per la Serie A: i nuovi calcoli per la promozione

Palermo-Sassuolo 5-3: Dionisi e Maresca hanno rotto il generatore neroverde di cobblestone

Perde ancora la la Sampdoria che ha cambiato ds e allenatore dopo il ko nel derby con il baratro della Serie C vicino: “Si e sinceramente non mi sarei mai aspettato una debacle di questa dimensione. Una squadra che non riesce a reagire nonostante giocatori importanti, è inspiegabile come possa continuare a perdere senza mai dare la sensazione di poter portare a casa un risultato. Sono molto deluso da questo, sicuramente”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 08 aprile 2025 alle 09:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print