Il Sassuolo è primo in classifica con 40 punti conquistati dopo 17 giornate e il Pisa insegue a -3, con lo Spezia invece che è terzo a 6 punti di distanza dai neroverdi. Un campionato di B diviso in due in questo momento con le prime tre che si sono staccate rispetto alle altre. Claudio Pasqualin, decano dei procuratori italiani, ha fatto le carte al campionato di Serie B arrivato al termine del girone d'andata nel corso dell'intervista concessa a TuttoMercatoWeb.com all'interno della rubrica 'A tu per tu'.

Secondo Pasqualin, il Sassuolo guidato da Fabio Grosso è destinato a tornare in Serie A: "Il Sassuolo va spedito in un campionato che è sempre emozionante e difficile. Mi piace il Pisa per come si è proposto. Come lo Spezia darà fastidio fino alla fine".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mulattieri infortunio, Samuele ko in Frosinone-Sassuolo: c'è lesione al flessore

Verso Sassuolo-Palermo: Romagna out, torna Doig ma Mulattieri è ko

Sassuolo, Pisa e Spezia: mai visti così tanti punti in 3 in Serie B. E la proiezione è da record

Spazio, poi, ad un pensiero sulle difficoltà del Palermo, guidato dall'ex neroverde Alessio Dionisi e prossimo avversario proprio del Sassuolo: “Che il Palermo debba sudare le famose sette camicie per partecipare ai playoff fa specie. Non era certo questo il programma. Credo che i proprietari non siano contenti di quanto stia accadendo. E la contestazione dei tifosi ne è una prova”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 18 dicembre 2024 alle 20:12
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print