Il Sassuolo scenderà in campo quest'oggi per sfidare il Palermo nel match valido per la 18ª giornata di Serie B. Una gara sicuramente molto importante per entrambe le formazioni. Il club neroverde però dovrà prestare attenzione in occasione della gara odierna contro i rosanero al Mapei Stadium di Reggio Emilia, perché ci sono due giocatori diffidati e che, in caso di ammonizione, rischiano di saltare la prossima gara, valida per la 19esima giornata di Serie B contro il Pisa, uno scontro diretto molto importante per conquistare la promozione in Serie A.

Attenzione al cartellino per Kristian Thorstvedt e anche per Armand Laurienté. I neroverdi dunque dovranno stare molto attenti viste anche le contemporanee e già certe indisponibilità di due titolarissimi come Filippo Romagna e Samuele Mulattieri che causa infortuni ai flessori salteranno la gara di oggi con il Palermo e non ci saranno nemmeno giovedì prossimo, nel giorno del Boxing Day di Serie B, contro il Pisa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Palermo: gli ex Grosso e Dionisi, la marcia degli opposti nelle ultime 10

Sassuolo Modena, denunciati 4 tifosi per i disordini post-gara al Mapei Stadium

Ghion Sassuolo, ufficiale il rinnovo: quando scadrà il nuovo contratto

Il Sassuolo è imbattuto da 13 partite (11V, 2N) di campionato - l’ultima sconfitta dei neroverdi risale ad agosto, in casa, contro la Cremonese (1-4) – si tratta della serie aperta più lunga di match consecutivi senza sconfitte in Serie BKT (segue a 11 il Catanzaro).

LA DIRETTA DI SASSUOLO-PALERMO

Sezione: News / Data: Sab 21 dicembre 2024 alle 13:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print