Fausto Rossi, che conta oltre 100 presenze con la maglia della Reggiana, è stato intervistato da La Gazzetta di Reggio dove ha parlato dell'annata dei granata ma non solo. Rossi si è espresso sul momento dei granata e sul campionato di Serie B che in questo momento vede il Sassuolo al primo posto, seguito dal Pisa a 3 distanze di lunghezza e dal Pisa a -6.

Rossi ha espresso un parere positivo sulla squadra di Viali, sconfitta per 2-0 dai neroverdi a fine novembre: "Le gare dei granata le seguo tutte da casa e anche allo stadio ho visto una squadra organizzata che sa preparare molto bene le partite. La Reggiana fatica un po’ a capitalizzare il gioco espresso, ma è in corsa per centrare il proprio obiettivo: deve lottare con le unghie e con i denti per salvarsi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt: "A Sassuolo anche per Berardi, sono rimasto per Grosso. Rivogliamo la A"

Dionisi: "Il Sassuolo è la squadra più forte della Serie B, ora non c'è confronto col Palermo"

Nessuno come il Sassuolo: dai gol fatti alle vittorie, Grosso viaggia a velocità doppia

Così invece Rossi sul campionato di Serie B: "A parte il Sassuolo che ha una rosa fuori categoria, tutte le altre squadre possono finire in qualsiasi posizione della classifica. C’è chi spende di più e si pone traguardi importanti e chi come la Reggiana ha un budget più ristretto e punta alla salvezza, ma l’importante è non perdere il focus sul proprio obiettivo sapendo bene qual è. Bisogna lavorare e restare uniti giorno dopo giorno".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 19 dicembre 2024 alle 19:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print