Il Pisa ha perso sul campo del Modena. Lo Spezia, vittorioso a Catanzaro, ha agganciato i toscani al 2° posto e ora entrambe le compagini hanno 6 punti di distanza dal Sassuolo capolista. Al termine del match contro il Modena, il difensore nerazzurro Pietro Beruatto, subentrato a Samuele Angori all’intervallo del match di ieri, ha parlato in conferenza stampa, proprio nel giorno del suo compleanno, con 26 anni compiuti, dicendo la sua anche sulla prossima partita di campionato che vedrà il Pisa opposto al Sassuolo.

"Sicuramente mi aspettavo di festeggiare un compleanno diverso" - le sue parole raccolte da Calciopisa.it - ". Ci aspettavamo di affrontare una squadra ostica. Avremmo potuto fare qualcosa in più in questo campo difficile come questo. La gara è diventata a uomo contro uomo, peccato non essere riusciti a pareggiare alla fine, nonostante non abbiamo avuto tantissime occasioni, ma sapevamo che sarebbe stata una gara sporca, dovevamo portare punti a casa e non ci siamo riusciti".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Boateng: "Litigai con De Zerbi per andare alla Fiorentina. Sassuolo senza passione"

Sassuolo-Palermo 2-1, pagelle quotidiani: Moro delude, Odenthal sbaglia. Pierini è magico

Sassuolo, arancina meccanica. E l'appetito vien mangiando

Sulla sfida contro il Sassuolo: "Non abbiamo neanche il tempo di pensare a questa sconfitta perché tra pochi giorni avremo uno stadio pieno e una super partita contro il Sassuolo perciò dovremo dare il massimo e reagire subito a questo risultato".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 18:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print