Il Sassuolo Primavera ha battuto per 1-0 la Lazio Primavera grazie al gol di Kevin Leone, arrivato sull'assist dell'altro Kevin, Bruno. Vittoria importante per la formazione guidata da Emiliano Bigica che ha riscattato il passo falso interno di mercoledì scorso contro il Milan, rilanciando così le proprie ambizioni, e restando in scia della Roma capolista.

“Mi aspettavo una prova di sostanza e grande carattere da parte dei miei ragazzi. Hanno disputato una gara matura con contenuti tecnici di buon livello. Sapevo che la sconfitta con il Milan era solamente un incidente di percorso, condizionata da errori individuali”, così Emiliano Bigica nel dopogara ai microfoni del club. “Abbiamo chiuso un’annata fantastica, il 2024 rimarrà per sempre nel nostro cuore e nella storia del nostro club”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lazio Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Parlato un treno, Leone c'è. Cioccolatino di Bruno

Serie B, la lista suppletiva dei giovani di serie svincolati: la scelta del Sassuolo

Calendario Sassuolo Primavera 24/25: anticipi e posticipi dalla 20ª alla 22ª giornata

Bigica ha concluso con un altro pensiero a questi ultimi 12 mesi: “Il bilancio dell’anno è straordinario, abbiamo vissuto un’annata pazzesca soprattutto perchè rimanere mentalmente aggrappati a questo campionato non è per niente scontato. Approfitto per augurare a tutti i tifosi neroverdi i nostri migliori più sinceri auguri di buone feste”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 15:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print