L'esperto operatore di mercato Dario Canovi, in un'intervista concessa ai microfoni di TuttoMercatoWeb, ha parlato del futuro di Domenico Berardi che si candida, ancora una volta, ad animare le pagine del calciomercato Sassuolo. Il classe '94 del Sassuolo è stato accostato alle big della nostra Serie A ma per l'operatore di mercato nessuna big in questo momento potrebbe aver bisogno di un giocatore di Mimmo, nonostante le sue doti e le sue qualità.

Così Dario Canovi: “Berardi mi piace tantissimo. È uno dei migliori giocatori italiani. Non capisco e non vedo quale squadra possa avere bisogno di lui. Se guardo Milan, Inter, Juve e Fiorentina non so quanto possa servire. La Lazio di giocatori come lui. Mi sembra più da mercato estivo che da sessione di riparazione”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Credo possa non esserci solo Berardi al centro di richieste, faremo le giuste valutazioni"

Calciomercato Sassuolo: Gytkjaer a gennaio in uscita dal Venezia

Calciomercato Sassuolo: interesse per Daniele Baselli del Como

Anche Brunori è uomo mercato, a Palermo non gioca per scelta di Dionisi.
“Brunori è un uomo mercato da grosse squadre di B e da media bassa classifica di A. Le scelte tecniche particolari capitano a tutti, non mi meraviglia più nulla”.

Brillano i fratelli Esposito.
“Stanno facendo molto bene. Anche Sebastiano all’Empoli. Salvatore e Pio stanno facendo molto bene in B: faranno ancora cose importanti. Mi aspetto poi che gente come Piccoli e Pinamonti possa avere un mercato importante”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 17:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print