Domenica 22 dicembre si è svolto un doppio derby per il Sassuolo, con le formazioni Under 16 e Under 15 impegnate contro i pari età del Modena nella 13ª giornata di campionato.

La giornata è iniziata con la squadra Under 15, guidata dall'allenatore Pane, che ha dato prova di grande forza e determinazione conquistando un netta vittoria per 0-4 contro i gialloblù. La vera star del match è stato l'attaccante Lentini, autore di una doppietta che ha messo in chiaro le intenzioni dei neroverdi. Anche Ceccarelli e Matera hanno messo il loro sigillo sul match, portando il Sassuolo a ridurre il gap con il Modena a soli tre punti in classifica. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Lazio Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Parlato un treno, Leone c'è. Cioccolatino di Bruno

Serie B, la lista suppletiva dei giovani di serie svincolati: la scelta del Sassuolo

Bigica: "Bilancio dell'anno straordinario: il 2024 rimarrà nella storia del Sassuolo"

Più tardi, alle ore di pranzo, è stata la volta dell'Under 16, guidata da Alessandro Vecchi. I ragazzi neroverdi si sono trovati di fronte una prova ben più difficile contro il Modena, attualmente terzo in classifica. La partita è stata equilibrata e senza reti fino al 62’, quando i padroni di casa sono riusciti a sbloccare il punteggio. Nei minuti finali, il Modena ha poi chiuso l’incontro, approfittando di un momento di disattenzione della difesa del Sassuolo. Il risultato finale di 0-2 ha lasciato un velo di delusione e amarezza per i neroverdi. I due campionati ritorneranno, dopo la pausa invernale, nel secondo weekend di gennaio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 19:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print