L'attesa cresce e l'emozione è palpabile in vista di una delle partite più attese dell'intero campionato: Pisa-Sassuolo. Questo scontro, in programma il giorno di Santo Stefano alle 12.30, rappresenta l'ultima occasione per la squadra di Inzaghi di chiudere il girone d'andata con il giusto slancio e mantenere il primato in classifica ma rappresenta anche un'importante occasione per i neroverdi di portarsi a +9 sui rivali. La situazione attuale, tuttavia, fa temere una minaccia più concreta di quanto sembrasse solo poche settimane fa.

La recente sconfitta del Pisa contro il Modena ha fatto scendere il distacco dalla Juventus Stabia, che ora occupa il quarto posto, a soli nove punti. La vittoria dei campani sul Cesena, grazie al gol di Floriani Mussolini, ha reso il campionato di B ancora più avvincente. La Cremonese, ferma al quinto posto con 26 punti, ha pareggiato contro la Sampdoria, che ha cambiato da poco allenatore puntando su Semplici.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, Grosso meglio di Pea e Di Francesco. Solo l'Ascoli nel 77 ha fatto meglio

Verso Pisa-Sassuolo: Grosso con tre assenti, Doig può tornare titolare

Grosso conferenza stampa pre Pisa Sassuolo: "So quel che dice Inzaghi. Gara di livello"

Con la sfida in arrivo, i tifosi si stanno mobilitando: ad appena tre giorni dalla partita, ben 9.200 biglietti sono già stati venduti. Per la prima volta in questa stagione, il settore della tribuna superiore è andato completamente esaurito, dimostrando la grande attesa della piazza pisana per il big matc. Solo il settore ospiti al momento non è al completo: sono circa 150 i tagliandi per il settore riservato ai supporter neroverdi ad essere stati acquistati. Una cifra in linea con la media stagionale dei neroverdi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 23 dicembre 2024 alle 14:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print