Domenica di successi per le formazioni Under 16 e Under 15 del Settore Giovanile Sassuolo, che hanno affrontato le rispettive formazioni U16 e U15 della Sampdoria in trasferta, conquistando una vittoria e una sconfitta. L'Under 15 e l'Under 16, guidate rispettivamente da Gianluca Pane e Marco Vecchi, sono tornate dalla trasferta di Genova con una vittoria e con un ko.

Ad inaugurare la domenica calcistica è stata l’Under 15, che ha affrontato i coetanei blucerchiati. I ragazzi di Pane hanno iniziato il match con grande intensità, chiudendo il primo tempo in vantaggio grazie a un gol di Elezi. Nella ripresa, il Sassuolo ha continuato a premere e, a pochi minuti dalla fine, Matera ha siglato il raddoppio, fissando il punteggio finale sullo 0-2. Con questa vittoria, la formazione neroverde si conferma così in zona playoff.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rares Coman Sassuolo, chi è il talento voluto da Hagi e che brilla in neroverde

Serie B, la lista suppletiva dei giovani di serie svincolati: la scelta del Sassuolo

Quarti di finale Coppa Italia Primavera: l'avversaria del Sassuolo e le date

Nel pomeriggio, alle 15:30, è stata la volta dell’Under 16, che ha visto i ragazzi di mister Vecchi soccombere per 2-0 contro i pari età della Sampdoria, che rimangono comunque sopra i blucerchiati. Il prossimo weekend le due formazioni osserveranno un turno di riposo dal campionato. Sarà l’occasione per ricaricare le batterie e prepararsi al meglio per le prossime sfide.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 13 gennaio 2025 alle 18:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print