Roberto Breda, allenatore della Salernitana, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria all'Arechi contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni: "Siamo partiti bene, siamo stati propositivi - riporta SalernoSport24 - Nel primo gol ci sono stati degli errori nelle marcature preventive ci hanno penalizzato. Nel secondo tempo siamo riusciti ad essere propositivi e siamo arrivati vicini al gol pareggio. Sappiamo che c’è un lavoro importante da fare, ripartiamo da certe cose che possiamo fare e ci permettono di stare più alto ed essere più squadra. Dopo un primo tempo così si rischia poi di prendere un’imbarcata, ma siamo rimasti in partita e credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Gara difficile, buona prestazione. Sassuolo oasi felice, c'è unità d'intenti con Mapei"

Salernitana Sassuolo pagelle. Voti: Russo colpisce, male Odenthal. Super Thorstvedt

Flavio Russo: "Dedico il gol alla squadra e alla mia famiglia. Oggi gara compatta"

Il tecnico ha poi proseguito: "Quel che è venuto meno non è tanto il centrocampo, ma alcuni movimenti che non erano sincronizzati e ci hanno portato all’errore. Io sono contento di avere tanto Adelaide quanto Maggiore, è una zona del campo in cui serve È una società che ha dimostrato quanta voglia avesse di intervenire, il confronto è quotidiano e le partite danno indicazioni. Non deve essere un alibi".

Ancora Breda nella sua analisi post-gara: "Raimondo e Cerri possono giocare insieme. È vero che hanno fatto dei movimenti simili, ma sono arrivati da poco, ma abbiamo avuto occasioni da gol a tu per tu col portiere. Poi ci saranno delle fasi in cui servirà un attacco diverso. Torregrossa è un giocatore che ci può dare una grande mano, non giocava da molto".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 16:18
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print