Antonio Raimondo è uno dei cinque nuovi volti della Salernitana che il Sassuolo si ritroverà ad affrontare domenica prossima all'Arechi e l'attaccante spera di esserci dal primo minuto anche se nell’ultimo mese e mezzo a Venezia non è stato mai impiegato. Il giocatore ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la firma.

"Ho origini di Ascea, ho tutti i parenti lì, i miei genitori e mio fratello sono nati a Vallo della Lucania. Insomma, sono di casa. Ho iniziato a giocare al parco con gli amici. All’inizio il calcio non mi piaceva, fino a 6 anni non avevo mai giocato. Mio padre mi ha portato anche a vedere una gara dei granata, ma ero piccolo e non mi ricordo. Sento già il calore dei tifosi e dell’ambiente, quando sono sceso dal treno c’erano 20 gradi e mi sono sentito a casa. Non vedo l’ora di iniziare" le sue parole.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mulattieri e il rientro dopo l'infortunio: l'indizio social del Sassuolo

Grosso: "Sassuolo, inseguiamo la A senza la smania di dimostrare. Mercato e Berardi: dico tutto"

Luca Moro: "Sogno la Serie A col Sassuolo. Noi favoriti? Tocco ferro"

"Sono venuto qui per dare tutto me stesso, per fare gol, assist e raggiungere l’obiettivo della squadra. Breda? Il mister è stato fondamentale, è stato lui a chiamarmi. Se sono qui è merito suo, abbiamo un bellissimo rapporto. Grazie a lui ho vissuto, l’anno scorso a Terni, il miglior momento della mia carriera e spero di ripetermi. La salvezza? Ci credo al 100%, come tutti, non vedo l’ora di scendere in campo già da domenica. Conoscevo Soriano, Amatucci e Tongya, mi hanno parlato di questa grande piazza e mi hanno detto che dobbiamo rialzarci".

Raimondo ha collezionato 7 presenze con l’Under 21, segnando 4 gol. Ma non è stato convocato nelle ultime tre gare. "È uno dei miei obiettivi. Spero nella convocazione – ha concluso - anche attraverso il campionato a Salerno. La gara col Sassuolo? Sono carico, aspetto tutti allo stadio perché sono sicuro che faremo una grandissima partita".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 10 gennaio 2025 alle 14:27
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print