Da Pisa sono sicuri: i toscani hanno superato la concorrenza del Sassuolo e delle altre per il terzino del Venezia Antonio Candela. All'inizio della seconda settimana di calciomercato, ci sono novità importanti, con il Pisa che si troverebbe in una posizione privilegiata nella corsa al laterale classe 2000, pronto a tornare in Serie B. Il terzino ed esterno destro del Venezia ha attirato l'attenzione di diverse squadre, ma il club pisano sembra aver fatto un passo decisivo in avanti rispetto ai suoi competitor.

Antonio Candela, classe 2000, è un giocatore che ha già dimostrato il suo valore nel massimo campionato italiano, accumulando 950 minuti di gioco con la maglia del Venezia. Ha un contratto fino a giugno 2027 e nelle sue 13 presenze in Serie A in questa stagione, ha anche registrato un assist e ha collezionato un gettone di presenza in Coppa Italia con la squadra guidata da Eusebio Di Francesco.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt Torino, i granata tentano il Sassuolo per gennaio: le ultime

Candela al Sassuolo: c'è l'offerta al Venezia per il terzino, i dettagli

Retroscena Laurienté, volevano prendere per il collo il Sassuolo

Stando a quanto riferito da La Nazione, la dirigenza del Pisa sarebbe in vantaggio sul Sassuolo e sul Cesena. Pare infatti che l'offerta del Pisa sia quella più convincente fino a questo momento. I neroverdi avrebbero offerto un accordo in prestito con obbligo di riscatto ma ora la squadra di Inzaghi, che insegue in classifica in B, sarebbe avanti nella corsa a Candela. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 12:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print