Chi vincerà la Serie B? Molti addetti ai lavori sono convinti che il Sassuolo abbia tutte le carte in regola per trionfare nel campionato cadetto e per proseguire la sua scalata. I neroverdi, dopo le prime 20 giornate di campionato, sono primi con 3 punti di vantaggio sullo Spezia e con un ragguardevole +8 sullo Spezia terzo.

Ai microfoni di News.Superscommesse.it è intervenuto in esclusiva Claudio Ferrarese. L'ex calciatore nativo di Verona, oggi direttore sportivo della Lucchese, ha espresso le proprie considerazioni sui campionati di Serie A, B e C, soffermandosi sulla condizione e il momento delle singole squadre: di seguito l'opinione di Ferrarese sulla principale favorita alla vittoria del campionato cadetto. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, dalla Salernitana ai big match con Spezia e Pisa: che calendario da qui a marzo

Sassuolo, Grosso da record ma Di Francesco, la Juve e il Benevento sono insuperabili

Nessuno come Pierini. Nuovo duello Pisa-Sassuolo: solo Tramoni in scia

Per la vittoria del campionato, il Sassuolo resta favorito? "Sì, assolutamente. Il Sassuolo credo che abbia tutte le qualità per vincere questo campionato, resta la squadra più completa. Pisa e Spezia, invece, se la giocheranno fino all'ultimo per la seconda posizione. Stanno andando molto forte entrambe. Resta importante il vantaggio di 5 punti per la squadra di Pippo Inzaghi, ma lo Spezia darà filo da torcere fino alla fine. Sarà una bellissima lotta tra entrambe" le sue parole.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 07 gennaio 2025 alle 20:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print