Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro la Sampdoria Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo e valida per la diciottesima giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 3-0. Ecco le pagelle di Sassuolo-Sampdoria Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-2-1)

Scacchetti 6 - Un'uscita imperfetta nella ripresa che però non costa cara al Sassuolo. Per il resto per lui si può parlare di una vacanza prolungata perché la Samp, di fatto, non lo impensierisce mai.

Parlato 6,5 - Altra prova solida e propositiva da parte del laterale classe 2005 che conferma l'ottimo stato di forma e riparte alla grande anche quest'oggi.

(Dall'86') Bolondi S.v.

G. Benvenuti 6  - Come per Scacchetti e l'altro centrale, pomeriggio tutto sommato sereno e con poche sollecitazioni. Risponde presente però quando l'attacco della Samp prova a creare dei pericoli.

Di Bitonto 6 - Sempre puntuale nel gioco aereo, se la cava bene nell'uno contro uno quando chiamato in causa.

T. Benvenuti 6 - Attento a non farsi sorprendere dagli inserimenti dei centrocampisti avversari. Controlla agilmente la situazione e senza strafare porta a casa il compitino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rares Coman Sassuolo, chi è il talento voluto da Hagi e che brilla in neroverde

Serie B, la lista suppletiva dei giovani di serie svincolati: la scelta del Sassuolo

Sassuolo Primavera, un 2024 consegnato alla storia. E adesso?

Weiss 6,5 - Propositivo e incisivo sulla destra, buone trame e buoni inserimenti. Bene anche nel gioco fisico.

(Dal 78') Seminari S.v.

Lopes 7 - Si parla poco di un calciatore che oggi ha inciso tanto nelle due fasi. Sempre presente sia in fase di palleggio che in fase difensiva. Dalle sue parti non passa quasi nulla, partecipa attivamente alla manovra.

Leone 7,5 - Si procura il calcio di rigore che poi mette in discesa la partita, segna il gol che chiude definitivamente la gara e nel mezzo regala tante giocate di qualità. Pronto per la prima squadra, come altri suoi compagni.

Bruno 7 - Trova la posizione giusta e garantisce costanti raddoppi di marcatura in fase difensiva e una presenza preziosa a ridosso dell'area di rigore doriana, trovando due assist preziosi per i compagni.

(Dall'86') Negri S.v.

Knezovic 7,5 - Sfiora la tripletta in un paio di occasioni ma può comunque ritenersi soddisfatto. Doppietta, sale a quota 11 ritrovando il gol dopo un mese e mezzo (ultimo centro il 23 novembre a Bologna) e trascina ancora una volta il Sassuolo alla vittoria.

(78') Minta S.v.

Moriano 5,5 - Buoni movimenti però troppo distanti dalla porta. Deve entrare maggiormente nella manovra e soprattutto deve riuscire ad essere più pericoloso in area ma serve anche ritrovare la migliore condizione.

(Dal 66') Vedovati 6 - Anche lui è in un buon momento psico-fisico e con la partita in discesa crea almeno un paio di pericoli per la porta di Scardigno.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 16:53
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print