Il direttore di TuttoMercatoWeb Niccolò Ceccarini ha fatto il punto sul mercato di gennaio appena cominciato. Tanti movimenti tra Serie A e Serie B e un nome che è ormai una costante da oltre 10 anni, ovvero quello di Domenico Berardi del Sassuolo. Secondo il giornalista, l'attaccante classe '94 ha buone probabilità di rimanere in neroverde, salvo offerte clamorose.

Ecco le sue parole su TMW: "Un punto su Chiesa e Berardi, due giocatori di altissimo livello che hanno tanti estimatori. L’ex bianconero non ha avuto un inizio semplice al Liverpool e diversi club hanno chiesto informazioni per capire se esistono margini per un prestito fino a giugno. La posizione del Liverpool allo stato attuale non prevede aperture. Vedremo se da qui al 3 febbraio qualcosa cambierà".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la decisione di Domenico Berardi in vista di gennaio

Calciomercato Sassuolo: sirene tedesche per Toljan, ci prova il Lipsia

Calciomercato Sassuolo: Palmieri su due top di categoria per puntare alla A

Su Berardi ha aggiunto: "Anche Berardi è molto ambito. Da quando è rientrato la sua presenza è stata subito determinante. A oggi la sua priorità è riportare il Sassuolo in serie A, poi se ci sarà un’offerta interessante (l’Atalanta ci sta facendo un pensiero) verrà valutata sicuramente insieme al club. Al momento però la situazione è questa".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 09:29
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print