Mancano pochi giorni all'importante sfida tra Salernitana e Sassuolo, in programma domenica 12 gennaio alle ore 12.30, ma gli aggiornamenti sulla prevendita dei biglietti non sono entusiastici. Secondo i dati riportati dalla pagina Facebook Tuttosullasalernitana, ad oggi sarebbero stati staccati soltanto 79 biglietti, un autentico flop considerando l'importanza dell'incontro e il fatto che i neroverdi si presentano come capolista.

Le motivazioni di questo scarso interesse da parte dei tifosi granata sembrano essere molteplici. In primo luogo, il periodo festivo appena trascorso potrebbe aver distolto l'attenzione dalla partita, lasciando i supporter più impegnati in altre attività extra-calcistiche. Il fattore che sicuramente pesa di più però è la crisi della squadra, attualmente penultima in classifica, in un drammatico "condominio" con il Sudtorol.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Verso Salernitana Sassuolo: qualche rientro ma anche tante incognite

Sassuolo, Grosso da record ma Di Francesco, la Juve e il Benevento sono insuperabili

Romagna-Sassuolo, un ulteriore indizio che fa una prova

In un contesto così complicato, anche il recente cambio in panchina — con l'ingresso del terzo allenatore stagionale, Roberto Breda, e l'arrivo del nuovo direttore sportivo Marco Valentini — non è riuscito finora a galvanizzare il pubblico granata. Le incertezze legate al cammino e allo stato d'animo della squadra hanno contribuito a generare un clima di sfiducia, allontanando i tifosi dallo stadio, con alcuni che hanno chiesto sui social la diserzione come segno di protesta pacifica.

Nonostante questo avvio di prevendita poco promettente, c'è ancora tempo per acquistare i biglietti e sostenere la squadra sugli spalti dell'Arechi, con la sfida in programma domenica. Da capire anche il dato sulla vendita del settore ospiti, tenendo conto ovviamente del problema legato dalla distanza, perché Salerno è una delle trasferte più lontane del campionato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 11:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print