Il Sassuolo Primavera ha aperto il suo 2025 con una vittoria allo stadio Ricci. I neroverdini hanno battuto con un netto 3-0 la Sampdoria Primavera tornando al comando della classifica del campionato Primavera 1. Dopo il match, mister Emiliano Bigica, ha commentato il risultato odierno ai microfoni del sito ufficiale neroverde.

Ecco le sue parole: "Ho visto una squadra che ha approcciato benissimo la gara, cha ha capito le situazioni ed è stata brava a trovare le giuste contromosse per creare problemi alla Sampdoria. Il risultato può far pensare ad una partita semplice ma non è così, specialmente nel campionato Primavera, quindi mentalità e voglia di vincere devono essere al giusto livello e voglio fare i complimenti ai ragazzi perché hanno dimostrato entrambe le cose”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Rares Coman Sassuolo, chi è il talento voluto da Hagi e che brilla in neroverde

Serie B, la lista suppletiva dei giovani di serie svincolati: la scelta del Sassuolo

Sassuolo Sampdoria Primavera pagelle. Voti: Knezovic e Leone trascinatori, Lopes-Bruno top

Sulla prestazione difensiva, Bigica ha commentato: “La porta inviolata è frutto della voglia di difendere tutti insieme, di migliorare quanto fatto lo scorso anno nella regular season e sono contento di ciò. Stiamo mano a mano recuperando giocatori importanti che mi danno possibilità di scelta maggiori, chi rientra sa che dovrà lottare per riconquistarsi il posto e questo è un aspetto positivo”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 05 gennaio 2025 alle 22:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print