Duello sul campo per un posto in Serie A ma anche duello sul mercato. Sassuolo e Pisa sono pronte a sfidarsi a suon di milioni e vanno a caccia di nuovi gol per non lasciare nulla di intentato nella corsa alla promozione. Secondo quanto riportato da La Nazione, il mercato di gennaio, come da tradizione, si sta rivelando avaro di grandi colpi, ma ci sono alcuni giocatori che si stanno facendo notare e attirano l'interesse di più squadre. Uno di questi è Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia, che ha impressionato con le sue prestazioni nella prima parte di stagione, siglando otto reti.

La bella stagione di Adorante non è passata inosservata e ora il Pisa sta seriamente considerando di portarlo in squadra. Tuttavia, i nerazzurri devono fare i conti con una concorrenza agguerrita: Sassuolo, Genoa e Monza sono tutte in fila per strappare l'attaccante a quello che è uno dei club più in forma della Serie B.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: la decisione di Domenico Berardi in vista di gennaio

Candela al Sassuolo: c'è l'offerta al Venezia per il terzino, i dettagli

Retroscena Laurienté, volevano prendere per il collo il Sassuolo

Il Sassuolo, in particolare, sta cercando di rinforzare il proprio reparto offensivo e ha individuato in Adorante una delle opzioni da seguire come vice-Mulattieri, insieme ad un altro bomber cadetto: Brunori del Palermo, in rotta con Dionisi e pronto a fare le valigie. Entrambi potrebbero rappresentare delle valide alternative per le squadre in cerca di un nuovo ariete offensivo per aggiungere un ulteriore tassello alla squadra di Grosso.

Nel frattempo, la Juve Stabia pare intenzionata a rinnovare la propria rosa e potrebbe decidere di cedere Artistico, aprendo ulteriori spazi per potenziali innesti. Tra i nomi monitorati c'è Nicholas Bonfanti, attaccante del Pisa, che potrebbe diventare un obiettivo nel caso di una trattativa incrociata tra le due società.

Le dinamiche di mercato sono sempre in evoluzione e ogni giorno che passa potrebbe portare a situazioni nuove e inaspettate. Con la finestra di trasferimento di gennaio appena cominiciata, gli occhi sono puntati su Andrea Adorante e su Matteo Brunori, con Pisa e Sassuolo che potrebbero incrociare i loro destini.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 06 gennaio 2025 alle 13:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print