Il Sassuolo in vista dell'apertura del calciomercato Sassuolo di gennaio vuole rinforzare il proprio reparto offensivo e dare un po' di fiato a Samuele Mulattieri, attuale titolare sotto la guida di Fabio Grosso. Con l’obiettivo di aumentare la competitività della squadra, i neroverdi stanno monitorando diversi profili sul mercato, e ultimamente è emerso un nome interessante: Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia.

Andrea Adorante, cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, ha mostrato grandi potenzialità nel suo percorso, attirando l'attenzione di diversi club. La sua esperienza con la Juve Stabia in Serie B ha messo in evidenza le sue doti di attaccante dove ha segnato 8 reti in questa prima parte di stagione. Adorante ha dimostrato di essere un giocatore capace di fare la differenza, e Il Sassuolo si sarebbe messo sulle sue tracce.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sassuolo, da Kumi a Missori fino a D’Andrea: gli ‘esuberi’ con le valigie

Calciomercato Sassuolo: sfida a Cagliari e altri club europei per Noah Josefsberg

Calciomercato Sassuolo: occhi sul terzino Candela, lo manda Di Francesco

Tuttavia, la strada per portare Adorante a Sassuolo non è priva di ostacoli. Come riferito da TuttoB, la concorrenza si fa agguerrita, con il Genoa e il Monza che si sono già mostrati interessati al giocatore e lo hanno fatto seguire nelle scorse settimane. Entrambi i club apportano appeal diverso a Adorante offrendo al giocatore classe 2000 l'opportunità di giocare in Serie A. Questa competizione potrebbe complicare i piani del Sassuolo, che dovrà giocare d'anticipo per bruciare la concorrenza composta anche dal Pisa, club che insieme ai neroverdi sta lottando per la promozione in Serie A. Il Sassuolo è in cerca di un nuovo attaccante per rinforzare il proprio reparto offensivo e l'attenzione rivolta ad Andrea Adorante della Juve Stabia rende chiaro che i neroverdi puntano a un innesto di qualità e che conosca la categoria.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 03 gennaio 2025 alle 12:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print