Domenico Berardi alimenta sempre le chiacchiere inerenti al calciomercato Sassuolo. L'attaccante calabrese piace ai club di Serie A ma bisognerà fare i conti con il Sassuolo che non lo lascerà andare a cuor leggero. Il giornalista Alfredo Pedullà, sulle pagine di PassioneFiorentina, ha parlato anche del futuro del classe '94, da sempre accostato al club viola.

Secondo Pedullà a gennaio potrebbe muoversi qualcosa attorno al calciatore neroverde ma dipenderà molto dall'eventuale offerta che arriverà al Sassuolo: "Su Berardi la partita è aperta, può succedere qualcosa. Teniamola aperta. Lui rimane al Sassuolo fino a che qualcuno non si presenta qualcuno con un’offerta. Non potrà essere un’offerta di 25, nemmeno di 20, forse nemmeno da 15".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt al Torino: il doppio piano di Cairo, spunta l'opzione prestito al Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sorpasso Pisa per Antonio Candela del Venezia

Calciomercato Berardi: la Fiorentina dice no, l'Atalanta apre il dialogo col Sassuolo

Pedullà ha parlato di possibile patto tra il giocatore e il club: "Secondo me c’è un tacito patto con il Sassuolo: se arriva qualcuno che offre 12-13 milioni, allora ci sediamo al tavolo. Carnevali è bravo a valutare i giocatori con prezzi alti. Ma penso che sia finito il tempo delle vacche grasse con Berardi. Ma dobbiamo tenere la partita aperta, per tutti".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 11:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print