Non arrivano buone notizie in casa Salernitana in vista del ritorno in campo dopo la pausa invernale in programma domenica prossima allo stadio Arechi di Salerno contro il Sassuolo. Il club campano infatti dovrà fare a meno per le prossime uscite del terzino destro Davide Gentile che ha accusato un problema muscolare nelle ultime sessioni ed è stato sottoposto ad accertamenti.

Davide Gentile si è sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il centro Check Up di Salerno: gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al retto femorale destro. Il giocatore dunque sarà fermo per alcune settimane e di sicuro non ci sarà domenica prossima in vista della ripresa contro il Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mulattieri e il rientro dopo l'infortunio: l'indizio social del Sassuolo

Grosso: "Sassuolo, inseguiamo la A senza la smania di dimostrare. Mercato e Berardi: dico tutto"

Nessuno come Pierini. Nuovo duello Pisa-Sassuolo: solo Tramoni in scia

Di seguito la nota del club: "Doppia seduta per la Salernitana quest’oggi al centro sportivo Mary Rosy. In mattinata la squadra ha svolto esclusivamente un lavoro di forza in palestra, mentre nel pomeriggio il gruppo si è disimpegnato in un lavoro tattico seguito da partite a campo ridotto. Allenamento differenziato per Dylan Bronn. Davide Gentile si è sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il centro Check Up di Salerno: gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al retto femorale destro. Il calciatore ha già cominciato il percorso di recupero. La preparazione dei granata, verso il match con il Sassuolo di domenica, riprenderà domani pomeriggio alle 15:00 sempre al Mary Rosy

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 20:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print