L'ex giocatore e allenatore Carmine Gautieri, intervistato da TuttoMercatoWeb, ha fatto il punto sul campionato di Serie B, elogiando il cammino del Sassuolo insieme a quello di Pisa e Spezia che hanno fatto il vuoto alle loro spalle: “Il Sassuolo sta dominando un campionato. Insieme a Pisa e Spezia sta facendo un campionato incredibile. Mancano Palermo, Salernitana, Samp e Frosinone: quando ti trovi nelle zone basse e sei abitato a lottare per il vertice rischi di non venirne fuori”.

Lei ieri è stato a Catanzaro.
“Ho visto un’ottima organizzazione di campo e societaria. Caserta e Polito formano una coppia importante. È davvero un bell’ambiente”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, dalla Salernitana ai big match con Spezia e Pisa: che calendario da qui a marzo

Grosso: "Sassuolo, inseguiamo la A senza la smania di dimostrare. Mercato e Berardi: dico tutto"

Nessuno come Pierini. Nuovo duello Pisa-Sassuolo: solo Tramoni in scia

Nelle zone basse della Serie A c’è bagarre.
“Se le giocano in tante. Il Monza con l’ultima sconfitta ha subito un contraccolpo. A Lecce Giampaolo ha portato delle novità, insieme al Cagliari ha qualcosa in più”.

Serie C: frenata per il Pescara…
“Era partito fortissimo. La C è un campionato difficile ma l’allenatore è un top player, non ha nulla a che vedere con la categoria. Baldini riesce a capire e gestire i momenti: è un grande allenatore e una persona equilibrata”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 08 gennaio 2025 alle 19:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print