La redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Andrea Mandorlini. L'ex calciatore nonché allenatore, nativo di Ravenna, ha espresso il proprio pensiero sul derby di Supercoppa Italiana, su alcune protagoniste della Serie A e sulla condizione di alcune delle sue ex squadre. Nell'estratto che segue, il pensiero di Mandorlini sulla Serie B e sulle principali candidate alla promozione. 

 Tra le prime esperienze da allenatore, c'è quella con lo Spezia. Le principali antagoniste di quest'ultima, Sassuolo e Pisa, restano le più accreditate per raggiungere direttamente il traguardo della prossima Serie A? 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mulattieri e il rientro dopo l'infortunio: l'indizio social del Sassuolo

Grosso: "Sassuolo, inseguiamo la A senza la smania di dimostrare. Mercato e Berardi: dico tutto"

Luca Moro: "Sogno la Serie A col Sassuolo. Noi favoriti? Tocco ferro"

"Il Sassuolo lo è, sicuramente. Ha una società solida con una forte disponibilità economica, oltre a un parco giocatori di alta qualità. Quindi, credo che il Sassuolo difficilmente sbaglierà l'obiettivo per quest'anno. È la principale favorita per vincere il campionato". 

Ancora Mandorlini: "Per contendersi il secondo posto, Pisa che Spezia mi sembrano quelle più complete. Inoltre, per la lotta al terzo nome che andrà in Serie A ci sarà la bagarre dei Playoff dove potrà accadere di tutto. Quello che risalta agli occhi della classifica è il distacco piuttosto considerevole tra le prime tre e la quarta, cioè la Cremonese. Mi sembra la squadra con un rendimento più continuo rispetto alle restanti. Poi, bisogna fare i complimenti alla Carrarese e alla Juve Stabia, perché da neopromosse stanno facendo un campionato a ottimi livelli. Anche queste due, credo, se la giocheranno per un posto utile nei Playoff, come pure il Palermo, il Catanzaro e il Brescia. La classifica resta molto corta e potrebbe inserirsi anche qualcuna che, in questo momento, si trova più indietro. Non bisogna dimenticarsi che è ancora un campionato lungo ed equilibrato, a parte le prime tre. Può succedere di tutto". 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 16:09
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print