La Salernitana si prepara all’imminente sfida con il Sassuolo con un occhio al calciomercato invernale, con l’obiettivo di rinforzare e migliorare la propria rosa per affrontare la seconda metà della stagione con maggiore determinazione e i neroverdi troveranno di fronte a loro una squadra già rivoluzionata. Uno dei ruoli su cui la società granata intende intervenire in modo particolarmente deciso è la difesa.

Secondo quanto riportato da Alfredopedulla.com, la Salernitana è vicina a concretizzare un accordo con la Cremonese per il trasferimento di Luka Lochoshvili, difensore georgiano classe 1998. Le trattative sarebbero già a un passo dalla conclusione, con una base d'accordo stabilita e gli ultimi dettagli da definire nelle prossime ore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mulattieri e il rientro dopo l'infortunio: l'indizio social del Sassuolo

Grosso: "Sassuolo, inseguiamo la A senza la smania di dimostrare. Mercato e Berardi: dico tutto"

Luca Moro: "Sogno la Serie A col Sassuolo. Noi favoriti? Tocco ferro"

Lochoshvili, noto per la sua versatilità, è in grado di ricoprire sia il ruolo di centrale difensivo che quello di terzino sinistro e potrebbe essere a disposizione di Breda già nelle prossime ore, con vista sulla sfida di domenica contro il Sassuolo. Sarebbe il quarto o addirittura quinto rinforzo perché dopo aver ufficializzato Alberto Cerri dal Como e aver chiuso per l'attaccante Raimondo dal Venezia (via Bologna) e per il centrocampista Girelli dalla Sampdoria, i campani sono vicini anche a Corazza del Bologna. Una preoccupazione in più per Fabio Grosso e per i neroverdi che troveranno una squadra motivata dal cambio di allenatore e forte anche della spinta dei nuovi arrivati.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 15:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print