Il mercato di gennaio potrebbe regalare un nuovo colpo in attacco in casa Sassuolo. Diversi affari in Italia ma anche all'estero e tra questi, uno potrebbe riguardare proprio il club neroverde, che sembra essere sulle tracce di un giovane attaccante del Nord Europa. Secondo le indiscrezioni, il nome che potrebbe arrivare a Sassuolo è quello di Laurs Skjellerup, un danese classe 2002 attualmente in forza al Göteborg.

La notizia è stata ripresa dal quotidiano danese TipsBladet, che aggiunge ulteriori dettagli sull'operazione. Sembrerebbe che il Sassuolo sia solo uno dei club interessati all'attaccante. Anche il Parma, club che milita in Serie A, si sarebbe messo in contatto con l'agente di Laurs Skjellerup, provando ad intavolare una trattativa per portare il giovane danese in Emilia Romagna.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Torino offre Tameze per Thorstvedt. Vagnati chiama Carnevali

Calciomercato Sassuolo, Grosso: "Non vogliamo indebolirci, la proprietà è pronta"

Kumi Reggiana, pronto il nuovo asse di calciomercato col Sassuolo

Le due società emiliane non sarebbero le uniche a essere interessate all'attaccante, poiché anche un top club belga starebbe seguendo con attenzione la situazione legata al calciatore. Dunque, attenzione anche al Sassuolo, che sembra essere alla ricerca di un nuovo attaccante per rimpolpare la batteria offensiva di mister Grosso. Il danese Laurs Skjellerup potrebbe essere la carta giusta ed è il nome nuovo che va ad aggiungersi ad Adorante e agli altri già usciti. Restano ancora molti dettagli da chiarire sull'operazione, ma è sicuro che il mercato di gennaio sta per diventare ancora più interessante per i neroverdi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 11:46
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print