Giovanni De Biasi, ex ct di Albania ed Azerbaijan ed ex allenatore fra le altre del Modena, ha espresso il proprio pensiero sul campionato di Serie B ai microfoni di Parlandodisport.it. Per il tecnico il Sassuolo e il Pisa sono lanciatissimi - e lo dice soprattutto la classifica - e difficilmente falliranno l'obiettivo e interromperanno il loro passo.

Secondo il tecnico le due di testa hanno un bel vantaggio e hanno già trovato una quadratura del cerchio che difficilmente le potrà ostacolare nel rush finale. Ecco le parole di De Biasi: “La classifica è ancora molto corta tra zona playoff e zona playout, mentre là davanti credo che il Sassuolo reciti da padrone e che anche il Pisa stia facendo un campionato strepitoso".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi fa il bis: MVP come miglior calciatore della Serie B anche a dicembre

Grosso conferenza stampa pre Salernitana Sassuolo: "Tornano Mulattieri e Pierini" VIDEO

Salernitana Sassuolo probabili formazioni: torna Mulattieri, Romagna e Pierini in dubbio

Ancora De Biasi nella sua analisi: "Le due di testa hanno accumulato già un bel vantaggio, con tredici punti tra il Pisa secondo e la Cremonese quarta e in mezzo lo Spezia terzo che è un interlocutore che può ancora dar fastidio alle prime due. Credo che Sassuolo e Pisa, partite con questa qualità e questo rendimento, difficilmente potranno cambiare la loro marcia: sembrano aver già trovato la quadratura del cerchio”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 12 gennaio 2025 alle 12:17
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print