Dopo la vittoria contro il Cesena nel match del 25 aprile, e i due giorni di riposo concessi agli uomini di mister Grosso, i giocatori del Sassuolo sono tornati al Mapei Football Center per preparare la cara in casa con la Carrarese in programma giovedì 1 maggio alle 19:30 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

I neroverdi hanno vinto 12 delle ultime 13 partite interne. Soltanto il Bari in questo 2025 è riuscito ad uscire indenne dal Mapei Stadium (1-1). Il Sassuolo in casa ha ottenuto 41 punti in 16 partite. Gli stessi conquistati dalla Carrarese in 34 gare. Diverse le situazioni da monitorare in vista della sfida contro la formazione guidata da Antonio Calabro, reduce da un importante successo contro la Samp. Kristian Thorstvedt è ancora out, sono da valutare invece le condizioni di Daniel Boloca, Kevin Bonifazi e Filippo Missori in vista della sfida con la formazione di Carrara.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Difficile portarmi via da Sassuolo. Grosso e Palmieri le persone giuste per la risalita"

Sassuolo, Grosso come Conte. A caccia di una vittoria prodigiosa

Festa del tifo neroverde allo stadio Ricci di Sassuolo: i dettagli

Buone notizie dal Giudice Sportivo: non ci sono squalificati per la gara di giovedì. Oggi intanto, come riferito dal sito ufficiale del club neroverde, il gruppo guidato da mister Fabio Grosso dopo una prima fase di riscaldamento, esercitazioni tecniche e possesso palla ha svolto partitelle a tema a campo ridotto. Domani la squadra tornerà in campo la mattina per una nuova sessione di allenamento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 28 aprile 2025 alle 20:41
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print