Grande attesa a Carrara per la sfida di giovedì 1° maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo. La tifoseria carrarina si sta muovendo in massa per l’impegno infrasettimanale e stando a quanto riferito da La Nazione saranno tanti i tifosi ospiti al seguito della formazione di Calabro che cerca lo scatto decisivo per la salvezza al cospetto della capolista assoluta del campionato di Serie B.

Complice il primo maggio si preannuncia un esodo di supporters azzurri in Emilia. Le stime si sono alzate dopo i primi due giorni di prevendita che hanno fatto registrare già oltre 600 biglietti. A questo punto si parla di almeno 1.300 presenze nel settore ospiti del Mapei Stadium che può contenerne ben 4000.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, con la Serie A in arrivo 45-50 milioni in più nelle casse

Sassuolo, Grosso come Conte. A caccia di una vittoria prodigiosa

Festa del tifo neroverde allo stadio Ricci di Sassuolo: i dettagli

Probabilmente non si arriverà a replicare i 1684 tifosi del 26 dicembre a Marassi per Sampdoria-Carrarese ma dalle parti di Carrara sperano comunque di avvicinarsi sensibilmente a quella cifra. D'altronde Reggio Emilia dista da Carrara circa 160km e c'è grande voglia di passare un 1° maggio di festa al seguito della squadra di Calabro che sfiderà la prima della classe e festeggerà, per la prima volta, la conquista della promozione davanti ai suoi tifosi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 28 aprile 2025 alle 15:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print