Galeotta fu la partita? In casa Sassuolo ormai sono iniziati i programmi futuri e anche le ultime gare del campionato sono e saranno importanti per valutare al meglio alcuni elementi della rosa ma anche per seguire da vicino alcuni elementi che potrebbero diventare degli obiettivi del calciomercato Sassuolo estivo. È il caso ad esempio di Jonathan Klinsmann, portiere classe '97 che si sta mettendo in evidenza in questa stagione con la maglia del Cesena e che anche nella sfida con i neroverdi ha confermato di essere un ottimo portiere.

Figlio dell'ex attaccante dell'Inter Jurgen (che venerdì era in tribuna ad assistere al match tra i bianconeri e il Sassuolo), è stato portato a Cesena dall’azionista di maggioranza Melby. Klinsmann piace in Germania, in Inghilterra ma soprattutto al Sassuolo, che lo segue da tempo e che con la prova di venerdì sembra aver convinto tutta la dirigenza neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, non solo Berardi: contatti per il rinnovo di Laurienté

Calciomercato Sassuolo, il San Paolo vuole tenere Ruan Tressoldi. Ma a una condizione

SN - Calciomercato Sassuolo, le strategie per la Serie A: dai big ai prestiti, le prime idee

Secondo il Corriere di Romagna infatti, i neroverdi sarebbero pronti a fare sul serio per il portiere che ha il passaporto tedesco e americano e che è arrivato in Italia dopo l'avventura con i Los Angeles Galaxy. "Ho un altro anno di contratto, non ci penso perché sono concentrato solo sul finale di stagione e sul risultato che possiamo raggiungere come squadra" ha detto di recente in un'intervista al Corriere dello Sport. Di sicuro non resterà a Cesena un altro anno e il Sassuolo è pronto a scommetterci ma attenzione alla concorrenza.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 28 aprile 2025 alle 09:19
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print