Sassuolo e Reggiana tornano a fare affari insieme? Dopo i 4 prestiti della passata stagione, ci si aspettavano nuovi trasferimenti sull'asse Sassuolo-Reggio Emilia ma in estate, forse anche a causa dei cambiamenti nelle due dirigenze le due società non hanno concluso affari. A gennaio però i neroverdi e i granata, dopo essersi affrontati a fine novembre sul terreno di gioco del Mapei Stadium, potrebbero tornare a parlare di possibili colpi di mercato. Stando alla Gazzetta dello Sport infatti, la Regia avrebbe messo nel mirino Justin Kumi.

Il centrocampista classe 2004, come anticipato da noi, è uno dei papabili partenti di casa neroverde. La rosa di mister Grosso è extra-large e necessita di qualche taglio. Alcuni giovani, che hanno trovato sin qui poco spazio, potrebbero andare via e potrebbero andare a farsi le ossa altrove. Kumi potrebbe seguire il percorso di Edoardo Pieragnolo, ad esempio, che l'anno scorso ha trovato continuità proprio alla Reggiana e quest'anno è tornato al Sassuolo alternandosi con Josh Doig.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Torino offre Tameze per Thorstvedt. Vagnati chiama Carnevali

Calciomercato Sassuolo: Barba se parte Romagna. Sfida a Sampdoria e Salernitana

Calciomercato Sassuolo, alla ricerca di un attaccante: le rivelazioni di Grosso

Ufficiale in casa granata l'arrivo dell'uruguaiano Sosa (Bologna, era a Montreal in MLS). Il club reggiano ha chiesto alla Cremonese per l’attacco De Luca e per la fascia sinistra Quagliata, ma si lavora anche con il Sassuolo per il possibile arrivo alla corte di William Viali del centrocampista classe 2004 Justin Kumi. Attesi ulteriori sviluppi nelle prossime ore con il centrocampista, campione d'Italia con la Primavera di mister Bigica, che potrebbe trasferirsi di qualche km per continuare la sua crescita.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 11 gennaio 2025 alle 09:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print